Sampdoria, l'ex Saponara a tutto tondo: «Oggi sono pronto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Saponara a tutto tondo: «Oggi sono pronto»

Pubblicato

su

Riccardo Saponara, trequartista dello Spezia ed ex giocatore della Sampdoria, si è raccontato a La Nazione

Riccardo Saponara, trequartista dello Spezia ed ex giocatore di Sampdoria, Fiorentina e Milan, si è raccontato ai taccuini de La Nazione. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE – Sorteggio gironi eSerie A: derby tra Sampdoria e Genoa eSports – FOTO

SPEZIA – «Purtroppo, a seguito della pandemia, ho conosciuto poco gli spezzini. Della città ho subito avuto una bella impressione anche se non l’ho girata molto. Vivo in centro, mi trovo bene. Di sicuro metterò a disposizione di questa gente le mie qualità calcistiche e umane».

ANTIDIVO – «Non mi piace sbattere in pubblico la mia vita privata, anche se poi si trova molto di essa sui media visto che sono un calciatore e la mia ragazza, Andrea Sasu, è una modella di alto livello».

MILAN – «Sono rimasto il ragazzo con gli stessi valori che avevo a 21 anni. È chiaro che oggi conduco una vita che non sarebbe stata possibile se non fossi approdato così in alto, le belle cose della vita sono arrivate grazie a questa opportunità. È altresì vero che all’epoca, quel balzo in avanti, mi spaventò piuttosto che aiutarmi, non ero pronto per il grande salto al Milan, non avevo ancora il carattere per impormi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.