Sampdoria, l'ex Torreira sempre più al centro del progetto di Simeone
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Torreira sempre più al centro del progetto di Simeone

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira, ora in forza all’Atletico Madrid, sempre più fondamentale per Diego Simeone

Notte magica quella di ieri per l’Atletico Madrid: 4-0 al neopromosso Cadice e primo posto in solitaria in Liga. Perfetta la squadra del tecnico Diego Simeone che, nel suo progetto futuro, vede sempre più protagonista Lucas Torreira.

L’ex centrocampista della Sampdoria sta acquisendo minutaggio importante in vista delle prossime partite: l’idea dell’allenatore dei Colchoneros è quella di impiegare dal primo minuto l’uruguaiano, che formerebbe con Koke il tandem di mediani perfetti per il gioco del Cholo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.