Sampdoria, contro l’Hellas parti da favorita: le quote non mentono

sampdoria esultanza
© foto Valentina Martini

La Sampdoria secondo gli scommettitori avrà vita facile contro l’Hellas Verona: tutte le quote per la partita infrasettimanale

Si torna in campo dopo tre giorni dalla partita Torino-Sampdoria. I blucerchiati sono volati a Verona dove stasera, alle ore 20.45, affronteranno l’Hellas. Il match, secondo i bookmakers, pende nettamente in favore della compagine di Giampaolo, la cui vittoria è quotata a 2,10. Il pareggio è dato a 3,50, mentre lo scenario maggiormente contemplato è una sconfitta degli scaligeri, i quali dovranno far fronte a una cifra piuttosto elevata per la vittoria, pari a 3,40.  Dovrebbe essere una partita ricca di gol perché il No Goal, per esempio, è quotato ben 2,25 contro 1,57 del Goal. La Sampdoria ha dimostrato di avere attaccanti in palla, mentre il Verona ha un disperato bisogno di segnare per vincere una partita. Quindi lo scenario potrebbe prevedere anche più di una rete.

Guardiamo alla quotazione dell’Over 2,5, bancato a 1,70 contro i 2,05 dell’Under 2,5. È evidente che Quagliarella, Zapata e Caprari sono accreditati come possibili marcatori del match. Se ci concentriamo invece sul risultato esatto, la possibilità più concreta, secondo gli scommettitori, è quella di un pareggio per 1-1, che pagherebbe 6,75 volte la posta. Altre due situazioni quotate sono il 2-1 e lo 0-1 per la squadra di Giampaolo, pagate entrambe 8,75 volte l’importo scommesso. L’affermazione blucerchiata con uno scarto di tre o più gol (0-3), invece, è quotata da 20,00 a salire. Ben remote le possibilità di affermazione del Verona, secondo i bookmakers, la vittoria per 1-0 è quotata 12,00. Anche il pareggio a reti bianche non sembra probabile, dato a 11,00 come la vittoria blucerchiata per 2-0 o quella dei padroni di casa per 2-1.