Sampdoria, l'Honved tenta La Gumina: la risposta negativa dell'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, l’Honved tenta La Gumina: la risposta dell’attaccante

Pubblicato

su

L’interesse dell’Honved per Antonino La Gumina sembra destinato a non concretizzarsi: la punta della Sampdoria ha rifiutato gli ungheresi

La conclusione del calciomercato è già arrivata in Italia eppure non si fermano le sirene di mercato per i giocatori della Sampdoria. L’ultima voce giunge dall’Ungheria, infatti, l’Honved sarebbe interessato al prestito di Antonino La Gumina.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, meno due alla Fiorentina: Gabbiadini ancora in gruppo

La punta blucerchiata però, fresco di riscatto dopo il punto guadagnato a Benevento, avrebbe già rifiutato la corte degli ungheresi. Secondo tuttomercatoweb.com La Gumina sarebbe orientato a giocarsi le proprie carte con la maglia della Sampdoria. Dopo la trattativa saltata con la Lazio, che lo avrebbe poi girato alla Salernitana, l’ex palermitano sembra destinato a rimanere a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.