Connettiti con noi

News

Sampdoria, è ufficiale: ottenuta la Licenza UEFA per la stagione 2022/23

Pubblicato

su

L’Ufficio Licenze UEFA e Financial Fair Play della FIGC hanno concesso alla Sampdoria la Licenza UEFA per la stagione 2022/23

L’Ufficio Licenze UEFA e Financial Fair Play della FIGC hanno concesso alla Sampdoria la Licenza UEFA per la stagione 2022/23. Il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Commissione di Primo Grado delle Licenze UEFA (di seguito la Commissione), nella riunione del 6 maggio 2022 ha esaminato la documentazione prodotta da codesta società per l’ottenimento della Licenza UEFA per la stagione sportiva 2022/2023. Erano presenti alla riunione, quali componenti della Commissione, il Dott. Gerardo Longobardi (Presidente),
l’lng. Saverio Andreani (Vice-Presidente), l’Arch. Pietro Chierici, il Prof. Giuseppe Marini, il Dott. Luca Bozza e il Prof. Adriano Benazzi.

La Commissione, esaminata la documentazione pervenuta nell’ambito del processo di rilascio della Licenza UEFA, ha deliberato di rilasciare a codesta società la Licenza per la stagione sportiva 2022/2023. La Commissione ha, inoltre, preso atto che la società ricade nella situazione di cui all’indicatore n. i previsto dall’art. 14.9.4 del Manuale delle Licenze UEFA — Edizione 2020».