Sampdoria, per la difesa piacciono Lemos e Meré: fissati i prezzi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, per la difesa piacciono Lemos e Meré: fissati i prezzi

Pubblicato

su

La Sampdoria segue con attenzione i profili di Lemos del Las Palmas e Meré dello Sporting Gijon: ecco quanto costano i loro cartellini

La Sampdoria continua la ricerca di un difensore che possa sostituire il partente Milan Skriniar e ha una doppia soluzione, ovviamente in linea con le ambizioni della società che vorrebbero in rosa molti giocatori giovani e di prospettiva. Mauricio Lemos è un classe ’95 molto interessanti, che ha già attirato su di sé le attenzioni di Roma e Barcellona: per il Las Palmas, l’offerta non deve essere inferiore a 20 milioni di euro. Jorge Meré, invece, è seguito dal Malaga e non resterà certamente allo Sporting Gijon: nel suo contratto, infatti, era previsto l’obbligo di cessione nel caso in cui la squadra sarebbe retrocessa in seconda divisione. Così è stato, dunque il club iberico non pretenderà più di 10 milioni di euro per il suo talento classe ’97.

La Sampdoria ha messo nel mirino due difensori per sostituire il partente Skriniar: la linea verde prosegue con Meré dello Sporting Gijon e Lemos del Las Palmas – 22 giugno, ore 23.18

La Sampdoria è pronta a sostituire al meglio il partente Milan Skriniar. Incassati i no per Vlad Chiriches e Lorenzo Tonelli, ritenuti incedibili dal Napoli almeno fino a gennaio per gli impegni di Champions League, la dirigenza blucerchiata ha messo nel mirino due talenti del calcio europeo che, in prospettiva, potrebbero rivelarsi investimenti economici di alto profilo: secondo Sky Sport, stiamo parlando di Jorge Meré, classe ’97 dello Sporting Gijon attualmente impegnato con la Spagna all’Europeo Under 21, e Mauricio Lemos, centrale classe ’95 del Las Palmas sul quale ci sono anche Roma e Barcellona. I contatti sono già stati avviati e la Sampdoria si dice fiduciosa, convinta di poter mettere a segno due colpi interessanti prima del ritiro estivo di Ponte di Legno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.