Sampdoria, l'Inter vira su Bento: sarà lui il vice Sommer, Audero... - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, l’Inter vira su Bento: sarà lui il vice Sommer, Audero…

Pubblicato

su

Sampdoria, l’Inter preferisce Bento ad Audero: in estate sarà assalto al brasiliano. I possibili scenari futuri

È Bento il nuovo obiettivo di mercato dell’Inter. In casa nerazzurra sono in corso delle valutazioni sul ruolo di secondo portiere: Sommer non è in discussione, ma l’età avanzata è da tenere in considerazione e per questo Marotta sta cercando un futuro numero uno che possa crescere alle spalle dello svizzero. Riporta il Corriere dello Sport che il profilo perfetto è stato individuato nel brasiliano, e con l’Athletico Paranaense si discuterà quest’estate del trasferimento.
Rimane in dubbio, quindi, la questione Emil Audero, attualmente in nerazzurro: il portiere di proprietà della Sampdoria non rimarrebbe a Milano se Bento dovesse effettivamente arrivare. È troppo presto, però, per trarre delle conclusioni. Il portiere potrebbe tornare in blucerchiato così come ripartire, in prestito o a titolo definitivo. Il suo futuro dipende anche da Filip Stankovic, portiere di proprietà dei nerazzurri ma in prestito ai blucerchiati. Vedremo quali novità ci saranno in merito nel prossimo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.