Sampdoria, Stankovic non vuole Quagliarella: a Lanna il problema
Connettiti con noi

Calciomercato

Stankovic non vuole Quagliarella? Tocca a Lanna risolvere il problema

Pubblicato

su

Sampdoria, Stankovic punta a una rimodulazione dell’organico: la lista dei dieci “bocciati” resta. Quagliarella è uno dei problemi

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria che per anni ha tirato la carretta e salvato il club da destini molto simili a quello in cui va incontro oggi, è un problema. Dejan Stankovic lo ha inserito nella lista dei dieci bocciati e, a quanto riporta Il Secolo XIX, spinge per una rimodulazione dell’organico. Non c’è più posto alla Sampdoria.

La situazione è delicata. Quagliarella non è un giocatore come gli altri. Ha dalla sua parte una fetta consistente di tifoseria che gli è ancora grata per esserci stato negli anni in cui gli altri attaccanti si prendevano delle sonore pause dall’appuntamento con il gol. La sua posizione va chiarita il prima possibile, meglio se prima dello stage in Turchia. Spetterà a Marco Lanna, che appoggia Stankovic nelle sue scelte, a farsene carico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.