Sampdoria, lo Spezia si avvicina: lavoro individuale per cinque blucerchiati

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria continua la preparazione in vista della trasferta di Spezia. Lavoro individuale per Silva, Tonelli, Ferrari, Prelec e Gabbiadini

Continua l’avvicinamento al match di lunedì sera contro lo Spezia. Questa mattina, la Sampdoria si è ritrovata sul campo 2 del Mugnaini, dove i Ranieri e il suo staff hanno diretto una seduta tecnico-tattica, incentrata su partite a pressione ad alta intensità. Ecco il report.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, trasferta è sinonimo di gol subito: si avvicina il record del 1956

SEDUTA – «La Sampdoria continua la preparazione in vista della trasferta di Spezia, in programma lunedì sera al “Picco”. Freddo intenso, reso ancora più pungente dalle forti raffiche di vento che hanno spazzato il prato del campo 2 del “Mugnaini” dove i blucerchiati hanno svolto una seduta tecnico-tattica, incentrata su partite a pressione ad alta intensità».

INDIVIDUALI – «Individuale per Adrien Silva, Lorenzo Tonelli prima parte con il gruppo e quindi specifico di scarico. Protocollo di recupero agonistico in piscina e in palestra per Alex Ferrari e Manolo Gabbiadini, individuale di recupero sul campo infine per Nik Prelec. Domani, domenica, appuntamento mattutino a Bogliasco per la rifinitura, quindi partenza in pullman in direzione La Spezia nel tardo pomeriggio».