Sampdoria, Longhi: «Damsgaard? Che talento. È già pronto per una big»
Connettiti con noi

Calciomercato

Longhi: «Damsgaard talento. È già pronto per una big»

Pubblicato

su

Bruno Longhi, noto telecronista italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul gioiellino della Sampdoria, Mikkel Damsgaard

Bruno Longhi, noto telecronista italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul gioiellino della Sampdoria e della nazionale danese Mikkel Damsgaard. La sua opinione a Radio Sportiva.

«Damsgaard è un ragazzo che può già essere pronto per una big. Ha una velocità impressionante e fa capire che ha davanti una strada che può diventare un’autostrada. Mi ha sempre impressionato per la sua facilità di corsa, di calcio, di smarcarsi. È un giocatore che darà delle soddisfazioni alla Sampdoria anche dal punto di vista economico, dato che può candidarsi ad essere un pezzo pregiato sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.