Sampdoria, Longo rassicura i blucerchiati: «Deve consolidarsi, ripartire e ricostruire bene...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Longo rassicura i blucerchiati: «Deve consolidarsi, ripartire e ricostruire bene…»

Pubblicato

su

L’ex tecnico di Como, Alessandria e Torino ha espresso il suo punto di vista sulla situazione del club ligure

Anche Moreno Longo ha voluto consolare i tifosi della Sampdoria rassicurandoli sul fatto che questa stagione sia solamente di transizione e che ci sarà una ripresa.

Nonostante si tratti di un momento dove la squadra blucerchiata sta soffrendo molto le assenze degli infortuni il focus delle parole espresse ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dall’allenatore torinese si sono soffermate sulle problematiche societarie. Ecco cosa ha detto:

«Io dico che purtroppo, quando ci sono delle problematiche ambientali, societarie questo può riversarsi anche sul campo. Oggi la Sampdoria non deve far pensare al club come blasone ma è una squadra che sicuramente può raggiungere altre posizioni salvandosi con tranquillità. Però non bisogna farsi prendere dal blasone o dal nome, ed è per me è in una stagione di transizione. Deve consolidarsi, ripartire e ricostruire bene per tornare a poter ambire a traguardi che gli competono per la piazza che è e per il blasone»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.