Lotito Ferrero, asse caldo: proposto un attaccante alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito Ferrero, asse caldo: proposto un attaccante alla Sampdoria

Pubblicato

su

La Lazio, prima di acquistare, deve liberarsi di alcuni elementi in esubero: Caicedo, Bastos e Wallace. L’attaccante proposto alla Sampdoria

I tifosi della Lazio sono sul piede di guerra. Claudio Lotito è nel mirino delle contestazioni perché non sta operando sul mercato. Prima di acquistare il numero uno della Lazio vuole cedere alcuni esuberi: Felipe Caicedo, Bastos e Wallace.

L’attaccante, a quanto riporta Tuttosport, sarebbe stato proposto alla Sampdoria (dopo il rifiuto a trasferirsi in Qatar e al Genoa). Lotito spera nei buoni rapporti con il presidente Massimo Ferrero e di intavolare una trattativa magari mettendo nel pacchetto anche uno tra Jakub Jankto, Gaston Ramirez o Bartosz Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.