Sampdoria, il Molo dell'Amicizia: «Il 6 gennaio ricorderemo Vialli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il Molo dell’Amicizia: «Il 6 gennaio ricorderemo Vialli»

Pubblicato

su

La pagina social del Molo dell’Amicizia ha invitato tutti i tifosi della Sampdoria ha ricordare Vialli ad una dalla scomparsa: il messaggio

La pagina social del Molo dell’Amicizia ha invitato tutti i tifosi della Sampdoria ha ricordare Gianluca Vialli, il prossimo 6 gennaio, giorno in cui ricorre il primo anniversario dalla scomparsa. Ecco il messaggio pubblicato su Facebook.

MESSAGGIO – «Vi invitiamo tutti il 6 gennaio …. ad un anno esatto dalla scomparsa di Luca a portare un omaggio al molo .Senza togliere le sciarpe vecchie ma aggiungendone delle nuove ( o altri omaggi) affinché ogni anno diventi un appuntamento fisso che possa rinnovare nel tempo l’altare sul mare con colori più accesi come una sorta di “primavera” invernale. Condividete grazie».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.