Sampdoria, Lucchini racconta: «Quella volta all'antidoping...»
Connettiti con noi

Esclusive

Sampdoria, Lucchini racconta: «Quella volta all’antidoping…»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex difensore Lucchini ha parlato di un simpatico episodio accaduto durante un test antidoping

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Stefano Lucchini ha svelato ai microfoni di Sampnews24.com un curioso episodio accaduto dopo quel Sampdoria-Napoli del 2010 che regalò la qualificazione in Champions League ai blucerchiati: «Non mi era mai capitato, e invece proprio dopo quella partita fui sorteggiato per il test antidoping. C’era il pullman della squadra che mi aspettava per andare a festeggiare, ma io ero bloccato: le provavo tutte, i dottori mi facevano bere tantissimo e mi accompagnavano a fare due passi sull’erba del campo, dicendomi che mi avrebbe stimolato ad andare in bagno».

«Dopo un po’ finalmente riuscii a liberarmi e mi ricordo la corsa fino al pullman, che fortunatamente era appena partito e aveva fatto poca strada. Una volta salito, ironia della sorte, mi accorsi che mi scappava da morire la pipì, perché logicamente avevo bevuto molto. Passai tutta la festa con questa sensazione», ha concluso l’ex difensore e attuale tecnico della Cremonese Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.