Sampdoria, lunedì assemblea degli azionisti. I temi da affrontare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, lunedì assemblea degli azionisti. Ma Ferrero potrebbe rimandare

Pubblicato

su

Sampdoria, programmata per lunedì l’assemblea degli azionisti. Da approvare il bilancio chiuso a dicembre con -13 milioni, ma Ferrero potrebbe rimandare

Non solo vicende di campo per la Sampdoria. Nel pomeriggio di lunedì (ore 14) ci sarà spazio per l’assemblea degli azionisti presso la sede legale di Sport Spettacolo a Roma. All’ordine del giorno ci sarà l’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre scorso, con un passivo di 13 milioni di euro.

In quell’occasione sarà anche tempo per il rinnovo del CdA: tanti nomi nuovi in orbita blucerchiata, ma è probabile che rimanga tutto invariato. Inoltre, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero – che ultimamente sta adottando su vari fronti la strategia del prendere tempo – potrebbe rimandare tutto alla seconda convocazione, prevista per il 10 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.