Sampdoria, lungo stop per Gabbiadini: ancora un mese out
Connettiti con noi

News

Sampdoria, lungo stop per Gabbiadini: ancora un mese out

Pubblicato

su

Non è iniziata nel migliore nei modi la stagione 2020/21 di Manolo Gabbiadini: ancora un mese di stop prima del ritorno in campo con la Sampdoria

Claudio Ranieri in attacco non ha problemi. L’arrivo di Ernesto Torregrossa toglie un po’ di pressione dalle spalle di Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria, fuori per infortunio praticamente da inizio stagione se togliamo qualche scampolo di partita, si è sottoposto a intervento chirurgico e sta continuando il suo iter di riabilitazione.

LEGGI ANCHE – Ferrari pronto a buttarsi alle spalle l’infortunio: il punto 

La penuria di soluzioni d’attacco, che ha contraddistinto la Sampdoria fino alla gara contro l’Inter – in cui è tornato finalmente a disposizione Keita Balde – è solo un ricordo. Ranieri, già dal match contro l’Udinese, può contare su quattro attaccanti di ruolo (Keita, Quagliarella, La Gumina e Torregrossa) più tre centrocampisti adattabili (Damsgaard, Ramirez e Verre). Una sovrabbondanza positiva dato che Gabbiadini ha ancora un mese davanti, come riporta il Secolo XIX, prima di poter tornare in gruppo e a disposizione del tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.