Sampdoria, senti Macca: «Dalla gradinata al campo con Silvestre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti Macca: «Dalla gradinata al campo con Silvestre»

Pubblicato

su

Federico Macca, talento classe 2003 della Virtus Entella, si racconta: dalla Gradinata Sud al giocare con Silvestre e Dessena

Federico Macca, talentino della Virtus Entella classe 2003, si racconta ai microfoni di La casa di C. La passione per la Sampdoria e la voglia di arrivare a vestire il blucerchiato ora che gioca assieme a Silvestre e Dessena.

TIFO SAMPDORIA – «Sto vivendo un sogno. Andavo a Marassi a vedere Silvestre e Dessena e ora gioco assieme a loro. Tifo Sampdoria, andavo a vederli in gradinata e ora ci gioco assieme».

ESORDIO – «Momento emozionante, lo prendo come un punto di partenza più che un punto di arrivo. Per i miei genitori è stato bellissimo, hanno fatto sempre tanti sacrifici e viaggi per venirmi a vedere. Grande soddisfazione anche per loro».

IDOLI – «Voglio stare sempre nel mondo del calcio, questo deve diventare il mio lavoro. Gioco da quando son bambino, vivo tutto con una passione incredibile. Mi sono sempre ispirato a Pirlo e Iniesta, ma da piccolissimo, essendo sampdoriano, il mio idolo era Cassano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.