Sampdoria macchina da gol: è tra le migliori in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria macchina da gol: è tra le migliori in Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri ha costruito una macchina da gol: sono già sette i giocatori blucerchiati andati a segno. La classifica dei marcatori per ogni squadra di A

Il campionato è iniziato da solo sette giornate ma la Serie A ha già visto un numero considerevole di gol. La Gazzetta dello Sport riporta l’interessante classifica dei marcatori per ogni squadra di Serie A.

La Sampdoria si dimostra un macchina da gol con un dato in netto miglioramento in confronto allo scorso anno. I blucerchiati si trovano, con sette marcature, al quarto posto a pari merito con Bologna, Fiorentina, Inter, Roma e Spezia. Al primo posto la solita Atalanta di Gasperini mentre in fondo alla classifica troviamo l’Hellas Verona con solo tre marcatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.