Sampdoria, maggior spazio a Sabiri: serve svecchiare l'attacco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, maggior spazio a Sabiri: serve svecchiare l’attacco

Pubblicato

su

Sabiri deve avere maggior spazio contro il Venezia: il trequartista in prestito dall’Ascoli è l’unica nota lieta della Sampdoria

Sampdoria-Juventus ha messo in luce uno dei tanti limiti della squadra blucerchiata: il fattore età. In campo c’erano tanti giocatori di esperienza, che è importante, ma pochi giocatori di gamba, freschi, che potevano cambiare il passo della squadra blucerchiata.

Abellahmid Sabiri è stato l’unica luce della gara. Subentrato a Fabio Quagliarella a inizio secondo tempo, il trequartista in prestito dall’Ascoli è stato l’unico a rendersi veramente pericoloso. Non a caso il gol è nato da un calcio piazzato battuto proprio da Sabiri. La sensazione è che debba essergli concesso maggiore spazio nelle prossime gare di campionato, soprattutto nella delicata partita contro il Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.