Sampdoria su Majer e Rivas: l'avvertimento del ds della Reggina
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Majer e Rivas: l’avvertimento del ds della Reggina

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: occhi su Majer, Rivas e Gagliolo della Reggina. L’avvertimento del direttore sportivo Taibi

La Sampdoria monitora attentamente quanto sta accadendo in casa Reggina, con numerosi calciatori che potrebbero svincolarsi nei prossimi giorni: sul taccuino della società blucerchiata ci sono Zan Majer, Rigoberto Rivas e Riccardo Gagliolo. Nel frattempo, però, è arrivato un nuovo avvertimento da parte del direttore sportivo Massimo Taibi.

DICHIARAZIONI – «Mercoledì alle 17.30 la squadra riprenderà ad allenarsi al Sant’Agata. Ci sono una ventina di calciatori a disposizione che lavoreranno seguendo doppie sedute per tutta la settimana. Ivan Franceschini, Gaetano Ungaro e Massimo Macrì si occuperanno della parte tecnica e Liuzzo allenerà i portieri, per il resto tutto lo staff del Sant’Agata, dai magazzinieri ai medici, si sono messi a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.