Sampdoria, mal di gol: Pirlo in cerca di nuove soluzioni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, mal di gol: Pirlo in cerca di nuove soluzioni

Pubblicato

su

Pirlo sta studiando nuove soluzioni per far fronte all’assenza di De Luca: il tecnico della Sampdoria punta su Borini Esposito e Pedrola

L’assenza di Manuel De Luca si è fatta sentire in maniera evidente nel match del Picco contro lo Spezia e in parte nella sfida precedente contro il Sudtirol. L’attaccante della Sampdoria non rientrerà prima degli eventuali play off (anche se c’è la speranza di portarlo in panchina contro il Lecco). Per questa ragione, come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, Andrea Pirlo deve cercare nuove soluzioni cambiando anche il modo di attaccare, giocando più palla a terra, visto che il classe 1998 è un giocatore che apre gli spazi. In questo senso sarà molto importante recuperare al più presto la condizione di Fabio Borini, Sebastiano Esposito (entrato bene nel finale del derby ligure) ed Estanis Pedrola, i quali però arrivano da infortuni pesanti e i loro ultimi gol risalgono al 2023. Il tecnico blucerchiato confida soprattutto negli ultimi due, senza però dimenticare Valerio Verre e Augustin Alvarez che in buone condizioni fisiche hanno fatto vedere colpi importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.