Sampdoria, mancato rinnovo di Ranieri: è la causa della stagione difficile?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, mancato rinnovo di Ranieri: è la causa della stagione complicata?

Pubblicato

su

Sampdoria, stagione complicata: il mancato rinnovo dell’ex allenatore blucerchiato Claudio Ranieri è una delle cause?

La Sampdoria si prepara ad affrontare un difficile finale di stagione con la speranza di mantenere la massima categoria italiana. I blucerchiati sono protagonisti di una delle stagioni più complicate degli ultimi anni sia come risultati sia in ambito societario.

Uno dei dubbi più rilevanti è l’importanza del mancato rinnovo a Claudio Ranieri nella panchina blucerchiata. L’ex tecnico della Sampdoria aveva valorizzato diversi giocatori durante la sua esperienza sulla panchina dei liguri, portando la squadra ad una salvezza tranquilla. Ciò che è certo, è che la società attualmente diretta da Lanna, non aveva le possibilità economiche per poter garantire l’ingaggio richiesto dal tecnico romano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.