Sampdoria, Mancini: «Chiediamo rispetto. Ringrazio i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Mancini: «Chiediamo rispetto. Ringrazio i tifosi»

Pubblicato

su

Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro il Parma: le parole

Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro il Parma. Ecco le sue parole ai microfoni del club blucerchiato.

EPISODIO – «Dispiace per la sconfitta il rigore ha cambiato la partita. Un episodio dubbio perchè immagini non sono chiare e non si può rovinare una partita per un episodio del genere. Questo dispiace come loro chiedono rispetto lo chiediamo anche noi perchè comunque ci sono episodi con Sudtirol, Venezia e oggi che rovinano partite e giustamente noi siamo stufi e chiediamo rispetto perchè non si può rovinare l’impegno di una settimana per episodi dubbi».

TIFOSI – «Ai tifosi non si può che dire grazie perchè dal primo giorno che capiscono momento soprattutto adesso che ci stanno vicini. A me dispiace per loro perchè vorremmo regalargli gioie ci metteremo anima e cuore come stiamo facendo però posso solo ringraziarli».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.