Mancini e Lombardo sempre più doriani: soci del club Alberto Ravano
Connettiti con noi

News

Mancini e Lombardo sempre più doriani: soci del club Alberto Ravano

Pubblicato

su

Mancini e Lombardo sempre più doriano: entrambi sono diventati soci onorari del Sampdoria Club Alberto Ravano

Roberto Mancini e Attilio Lombardo sono sempre più legati alla Sampdoria, come riporta Tuttosport. I due ex calciatori blucerchiati sono infatti diventati soci onorari dal Sampdoria Club Alberto Ravano, che porta il nome dello storico presidente che portò la squadra blucerchiata fino al quarto posto nel 1961.

Doppio tesseramento sulla scia delle emozioni vissute per la vittoria a Wembley contro l’Inghilterra che è valsa il titolo di campioni d’Europa: «Tutto è nato dopo Euro 2020. Il contatto con Mancini c’è stato via telefono ad agosto e lui si è detto subito molto contento di poter avere la tessera del nostro club. Poi abbiamo avvicinato qui a Genova anche Attilio Lombardo, iscrivendo anche suo figlio Mattia. Siamo molto contenti di averli nel nostro club», le parole di Giovanni Ravano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.