Buso: «Mancini Vialli? Dalla meravigliosa Sampdoria a EURO 2020»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex blucerchiato: «Mancini Vialli? Dalla meravigliosa Sampdoria a EURO 2020»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria Renato Buso ha parlato del trionfo di Mancini e Vialli a EURO 2020 e non solo. Le sue dichiarazioni

Renato Buso, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato del gruppo blucerchiato, capeggiato da Roberto Mancini e Gianluca Vialli, che ha trionfato a EURO 2020 con l’Italia. Le sue dichiarazioni a TMW Radio.

MANCINI VIALLI – «Mi si è stretto il cuore, perché l’ho vissuta come la chiusura del cerchio dopo la finale persa a Wembley. Dalla meravigliosa Sampdoria di Mantovani fino alla Nazionale, hanno vinto l’Europeo in quello stadio ed è una cosa davvero meravigliosa».

SERIE A – «Mi aspetto un campionato migliore sia da Fiorentina che da Torino, per blasone ed investimenti devono essere almeno tra le prime dieci. So che non sarà facile, ma il monte ingaggi dice questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.