Sampdoria Manfredi su Andrea Pirlo: «È una persona competente e sa lavorare. Con la squadra è ottimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Manfredi su Andrea Pirlo: «È una persona competente e sa lavorare. Con la squadra è ottimo»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo allenatore in carica Pirlo

La squadra di Andrea Pirlo è reduce da un ottimo periodo in campionato dove ha collezionato tre vittorie consecutive per la prima volta dopo 20 anni in cadetteria. La sua Sampdoria sta iniziando a trovare una propria dimensione e gli interpreti più giovani stanno acquisendo sempre maggior autoconsapevolezza.

Ad aver parlato del tecnico blucerchiato è stato nientemeno che il suo datore di lavoro, il presidente Matteo Radrizzani. Il quale ha trovato del tempo per parlare anche del suo tecnico nella lunga intervista rilasciata a il Secolo XIX. Ecco cosa ha detto:

«Andrea è una persona competente, che sa lavorare. Con la squadra è ottimo. Non la gestisco io, ma parlo spesso con i ragazzi perché pretendo tanto anche da loro. Con l’Ascoli sono andato negli spogliatoi si semplicemente la partita non stava andando come volevo, in casa non siamo contenti dei risultati. Sono coinvolto e monitoro spesso la situazione. Prima della vittoria sul Palermo, punto di flessione positivo del campionato, e giorno della nascita di mio figlio, li ho messi in ritiro, ho cercato di capire dove fossero le difficoltà. La B con alti e bassi è così per tantissime squadre però».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.