Sampdoria, Manfredi dice la sua su Ferrero: «Chiuso con uno sforzo che ci spiace dover fare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi dice la sua su Ferrero: «Chiuso con uno sforzo che ci spiace dover fare»

Pubblicato

su

L’attuale presidente della Sampdoria Manfredi sembrerebbe aver messo una pietra sopra la vicenda legata a Ferrero, ecco le sue parole

La questione che legava Matteo Manfredi a Massimo Ferrero era molto scottante in quanto sono serviti diversi processi per stabilire chi avesse ragione. Al termine della sentenza del Tribunale di Milano vi sono stati dei riscontri ufficiali che liberano ufficialmente la Sampdoria dal suo ex proprietario.

Su questo argomento ha voluto esprimersi anche lo stesso Matteo Manfredi ai microfoni del Secolo XIX. In questa sede ha potuto finalmente parlare ai propri tifosi da presidente legittimo del Club affermando che:

«Abbiamo avuto la sfortuna di non riuscire a dare seguito agli accordi firmati, con diverse parti, a maggio. Così siamo stati tirati per la giacchetta in una negoziazione inutile per un secondo accordo che in un mondo normale non ci sarebbe mai stato. Come è andata….male perché io prima mi ero già accordato su certe cifre…però grazie all’esperienza del giudice Marconi abbiamo risolto una pratica che poteva vedere la Samp pagare ancora dazi del passato. Anche Ferrero come persona singola, rientra nell’accordo tombale. Chiuso con uno sforzo che ci spiace dover fare, ma ne siamo obbligati per liberare il club da queste catene legali. Certamente sono spese che incidono sul budget attuale e futuro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.