Sampdoria, Manfredi sul monte ingaggi: «Ecco cosa impongono le nostre ambizioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi sul monte ingaggi: «Ecco cosa impongono le nostre ambizioni»

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, ha parlato del complesso tema legato al monte ingaggi: ecco le sue dichiarazioni

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, ha parlato del complesso tema legato al monte ingaggi in vista del prossimo campionato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

MONTE INGAGGI  «Il salary cap imposto dalla Lega di B è di dieci milioni e come già fatto l’anno scorso dovremo gestirlo. Vuol dire mettere il 40% di ogni euro superiore a tale tetto come garanzia cash. Le nostre ambizioni ci impongono di dover considerare uno sforamento. La storia recente della Serie B dice che le squadre promosse hanno avuto un monte ingaggi proiettato oltre i 20 milioni. Avere i soldi e vincere non è scontato ma è un po’ più facile che farlo con budget sostenibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.