Sampdoria, Manfredi sull'obiettivo promozione: «Vogliamo tornare in A il prima possibile. Ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi sull’obiettivo promozione: «Vogliamo tornare in A il prima possibile. Ma…»

Pubblicato

su

Il presidente Matteo Manfredi ha le idee chiare sulla risalita della sua Sampdoria in Serie A, ma ci sono dei problemi da risolvere

Il presidente della Sampdoria ha dichiarato che condivide apertamente con i tifosi l’ambizione di risalire al più presto nella massima categoria. Tuttavia le recenti vicissitudini societarie hanno impedito sin ora un sano equilibrio e stabilità nell’ambiente blucerchiato.

Serenità che sembra essere tornata dopo il definitivo addio a Massimo Ferrero, ex presidente dei liguri, che ora ha lasciato totale spazio a Manfredi. L’attuale patron dei genovesi ha messo in chiaro nell’intervista rilasciata al Secolo XIX che il suo obiettivo è la Serie A, ma ci sono alcuni problemi. Ecco le sue parole:

«Non voglio fare false promesse ai nostri tifosi. Abbiamo il vanto di avere salvato marchio, squadra, blasone, tifosi. Da lì si riparte. La Samp non ha una struttura da B, vogliamo tornare in A il prima possibile. Ma avendo trovato macerie e ricevuto bombe fino a martedì scorso, non sono nella condizione di poter dire che l’anno prossimo sarà un “all in”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.