Sampdoria, Manfredi: «Investimento fatto a medio lungo termine. Sul mercato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi: «Investimento fatto a medio lungo termine. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, proprietario della Sampdoria, ha fatto il punto sul mercato e sulla situazione societaria: le parole

Matteo Manfredi, proprietario della Sampdoria, ha fatto il punto sul mercato e sulla situazione societaria. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.

ACQUISTI – «Investimento a medio lungo termine fatto vedendo storia e valori società che richiedo tempo per essere valorizzato e siamo al lavoro tutti i giorni. I problemi li sapete tutti quelli che abbiamo trovato e troveremo per azioni di disturbo. La Sampdoria è più importante noi siamo sereni e andiamo avanti».

CAMPO – «Abbiamo fatto il massimo ci sono restrizioni che permarranno l’indice di liquidità ha creato difficoltà. I nuovi acquisti ci aiuteranno nel nostro percorso come tutti infortunati».

CLASSIFICA – «La classifica non ci rende sereni dobbiamo lavorare con la serenità che il nostro ha per guidare i nostri ragazzi».

AZIONI DI DISTURBO – «Ingegneria finanziaria ha grandi complessità per come è state gestita la società prima del nostro arrivo, ma non ci aspettavamo così tanta ferocia nei confronti della Sampdoria. Quest’estate sono state gestite, la tempistica è ben chiara perchè ad ogni finestra».

INVESTITORI – «Io gestisco fondi parlo con investitori tutti i giorni mi spèpaventerei se la Sampdoria non avesse interesse di investitori».

QATAR SPORT INVESTIMENT – «Fa questo tipo di investimento quindi nelle nostre possibilità può essere uno degli investitori. Nonostante ci sono molti problemi come la Samp ce n’è pochi».

RADRIZZANI – «Andrea è un amico e il sottoscritto si è appoggiato a lui per farsi aiutare nelle fasi di operazioni. Stato protagonista in Premier League mi continua ad aiutare».

INCHIESTA GUARDIA DI FINANZA – «Non ci preoccupa segue un filone che non segue solo la Samp. Il Cda è disposto a far luce su quello che è successo in passato. Abbiamo rafforzato il controllo».

ORGANIGRAMMA – «Il Cda è in carica fino all’approvazione del bilancio. Il sottoscritto è nel Cda conosco bene le vicende societario».

MANCINI – «Il nostro ds con lui abbiamo fatto acquisti importanti».

QUOTE – «La percentuale è cambiata ad ogni iniezione di capitale corrisponde acquisto di azioni che diluisce la vecchia proprietà. Misure sempre aggiornate».

CLOSING – «Già avvenuto perchè condizionato all’omologa fondamentale per ristrutturazione debito».

STADIO – «Uno degli asset non della società sul quale abbiamo idee e progetti confrontarci col comune».

PALETTI E PROMOZIONE – «C’è parallelismo tra le due cose c’è limitazione indice liquidità che ha un meccanismo quindi è difficile cogliere opportunità su mercato. Ci abbiamo provato a fare di più sul mercato. Non abbiamo colto purtroppo opportunità, ci sono altri mercati aperti anche in uscita. Se avessimo fatto più sulle uscite avreste visto altri acquisti».

CLASSIFICA E MERCATO – «Sulla classifica non speriamo nulla. L’investimento Samp si basa su programmazione. La classifica la aggiustiamo di partita in partita, non ci guardiamo ne dietro ne davanti».

USCITA – «Senza uscite non c’è possibilità se non altra che gli svincolati. La rosa è competitiva».

LANNA – «Stiamo definendo un percorso a seguire insieme. Lui è il punto di riferimento per società e tifosi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.