Sampdoria, Manfredi presente all'allenamento in vista del match con il Pisa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Manfredi presente all’allenamento in vista del match con il Pisa

Pubblicato

su

L’azionista di riferimento della società genovese Matteo Manfredi si è recato in data odierna ad assistere personalmente agli allenamenti condotti da Pirlo

Manca sempre meno tempo in vista del match previsto per sabato 10 febbraio alle 16:15 tra le mura di casa del Pisa da parte della Sampdoria di Andrea Pirlo. L’ex tecnico della Juventus oggi ha svolto un allenamento propedeutico alla sfida con i nerazzurri e c’è stato un ospite speciale.

Infatti Matteo Manfredi, l’azionista che ha salvato i blucerchiati dal fallimento insieme a Radrizzani, si è recato personalmente al “Mugnaini” di Bogliasco dove ha parlato con l’allenatore, i giocatori e lo staff. Staremo a vedere se la sua presenza avrà più o meno inciso sulla prestazione della squadra ligure di questo fine settimana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.