Sampdoria, Manfredi sull'obiettivo Serie A: «Non POSSO dirvelo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi sull’obiettivo Serie A: «Non POSSO dirvelo…»

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, si è espresso sulla possibilità che in questa stagione i blucerchiati puntino alla Serie A

Si è tenuta ieri la presentazione della partnership tra la Sampdoria e “Idee per Viaggiare”, nuovo sponsor del club blucerchiato. Oltre al club manager Invernizzi e all’amministratore delegato Fiondella, presente ovviamente anche Matteo Manfredi. Il presidente blucerchiato ha parlato con i giornalisti, soffermandosi anche sugli obiettivi in vista del nuovo campionato. Queste le parole raccolte da La Repubblica.

SULLA SERIE A– «Ho provato a portare la sfera di cristallo ma non mi stava in valigia. So che voi volete sentirvi dire che andiamo in Serie A fra quattro mesi, ma non riesco a dirvelo. Lavoriamo costantemente, ma ripeto anche ogni volta. Se mi fate le stesse domande ottenete le stesse risposte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.