Sampdoria, Manfredi presidente. Lanna resta in società: i dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Manfredi presidente. Lanna resta in società: i dettagli

Pubblicato

su

La prossima settimana verrà annunciata la nomina di Manfredi a presidente della Sampdoria. Marco Lanna dovrebbe restare in società

Matteo Manfredi si prepara ad assumere la carica di presidente della Sampdoria, la prossima settimana, prima della pausa per le nazionali, dovrebbe esserci il passaggio di consegue. Questo segnerà un nuovo capitolo nella storia del club calcistico italiano. Transizione importante nella gestione della società, con il ruolo di Marco Lanna che lascerà la poltrona che fu di Paolo Mantovani, occupata nei momenti più difficili della storia della Sampdoria.

Ciò che rende questa transizione interessante è anche il futuro di Lanna all’interno dell’organigramma societario. L’ex difensore, ha svolto un ruolo significativo nella Sampdoria dal dicembre 2021, e potrebbe continuare a far parte dell’organigramma societario. Si prevede che Manfredi e Lanna si incontreranno nei prossimi giorni per definire i dettagli del coinvolgimento di Lanna nella società. Secondo le indiscrezioni de Il Secolo XIX, potrebbe essere proposto a Lanna un nuovo ruolo legato al progetto Fondazione Sampdoria, lanciato da quest’ultimo nell’agosto dello scorso anno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.