Sampdoria, Manfredi vuole rendere più solido il processo di ricostruzione: il piano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Manfredi vuole rendere più solido il processo di ricostruzione: il piano

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, nuovo presidente della Sampdoria, vuole garantire più solidità al processo di ricostruzione del club: il piano

Matteo Manfredi è sempre alla ricerca di nuovi soci da inserire nella società blucerchiata. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, il neo presidente della Sampdoria, oltre al sud est asiatico starebbe cercando nuovi investitori da altre parti del mondo. Tra questi vi sono i fratelli Reedtz, proprietari del Notts County, già invitati al Ferraris. L’imprenditore finanziario nella ricerca si starebbe inoltre avvalendo della figura del nuovo consigliere, Maheta Molango, figura conosciuta a livello internazionale e di Alessandro Messina che con la soAnacot Creative Managment organizza i prossim SampCampestivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.