Sampdoria, Manfredi cerca soci in Asia: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Manfredi cerca soci in Asia: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Matteo Manfredi è alla ricerca di soci in Asia: molti degli ospiti al Ferraris possono creare sinergie con la Sampdoria

Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, i nuovi soci di maggioranza della Sampdoria, stanno mettendo a punto una strategia ambiziosa per portare il club a un nuovo livello. Oltre a investire denaro e risorse personali per il bene del club, i due imprenditori stanno ora guardando al mercato asiatico come possibile fonte di nuovi investitori e opportunità di crescita per la squadra genovese.

La presenza di Manfredi e Radrizzani al Ferraris durante l’ultimo match contro il Cosenza ha fatto emergere l’importanza di stabilire connessioni e collaborazioni con figure chiave del mercato asiatico e non. Sebbene non tutti gli ospiti presenti in occasione di questa partita siano necessariamente interessati a diventare azionisti del club, rappresentano una rete di contatti preziosa che potrebbe aprirsi a future sinergie, riporta Tuttosport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.