Sampdoria, Manfredi ripensa all'ex presidente Marco Lanna: «Un riferimento per la tifoseria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Manfredi ripensa all’ex presidente Marco Lanna: «Un riferimento per la tifoseria»

Pubblicato

su

L’attuale presidente della Sampdoria Matteo Manfredi non dimentica il suo predecessore Marco Lanna nell’intervista di oggi

Non si può di certo dire che il presidente della Sampdoria non si sia lasciato andare a digressioni molto diverse tra loro nell’intervista raccolta dalla redazione del Secolo XIX.

Qui, Matteo Manfredi ha portato alla luce diversi elementi che spaziano presidenza di Ferrero, alle questioni economiche passando per Pirlo e Marco Lanna. Su quest’ultimo le parole del nuovo presidente blucerchiato sono state di estremo rispetto in quanto ha affermato che:

«Il Cda andava rinforzato con profili più tecnici. C’è un commercialista, cioè io, un avvocato, Molango, e uno specialista di ristrutturazioni aziendali. Marco rimane un riferimento per la tifoseria, un elemento importante nella fase transitoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.