Sampdoria, Manfredi cerca soci a Londra: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Manfredi cerca soci a Londra: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, futuro presidente della Sampdoria, sta proseguendo la ricerca di nuovi soci di minoranza a Londra: gli aggiornamenti

Non si ferma il lavoro di Matteo Manfredi per rafforzare il piano di salvataggio della Sampdoria. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, il futuro presidente blucerchiato starebbe cercando nuovi soci di minoranza a Londra, dove fa anche il commercialista, per dare ulteriori liquidità al progetto visto che i 40 milioni previsti per questa stagione potrebbero non bastare. L’obiettivo del Ceo di Gestio Capital è quella di sfruttare le proprie conoscenze professionali come fondi e istituti bancari. Manfredi, inoltre, il prossimo tredici dicembre sarà a Jedda insieme ad Andrea Mancini per assistere alla Jedda World Cup. In quell’occasione assieme a Roberto Mancini incontrerà i rappresentanti del fondo PIF, già proprietario del Newcastle.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.