Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Mannini: «Situazione critica, niente alibi ai calciatori»

Pubblicato

su

Moreno Mannini, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sui blucerchiati: le sue parole

Moreno Mannini, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sui blucerchiati: le sue parole a TMW Radio.

MIHAJLOVIC«Il ricordo di Sinisa non se ne andrà mai. Siamo anche stati compagni di stanza in ritiro e mi ha lasciato tanto a livello di valori umani, nonostante fosse più giovane di me. Ha sempre affrontato le difficoltà con il sorriso».

SAMPDORIA«La situazione è critica e speriamo che al più presto possa esserci un’inversione di tendenza, soprattutto dal punto di vista societario. Il problema è che il tempo continua a passare e spero che questa odissea possa arrivare finalmente ad una conclusione».

STANKOVIC«Lui si è messo in gioco e ci sta mettendo tutto. I giocatori invece non hanno alibi, perché lo stipendio continuano a percepirlo, servirà compattarsi e lottare. In attacco continuano a non arrivare i gol e con questi numeri non ci sono speranze. Bisognerà cambiare qualcosa. È giusto comunque elogiare il pubblico, che ha sempre incoraggiato la squadra fino alla fine di ogni partita».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.