Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Mannini: «Si sopravvive anche all’arresto di Ferrero. Derby? Sarà difficile»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Moreno Mannini ha commentato l’arresto di Massimo Ferrero e l’andamento della Sampdoria in vista del derby

Moreno Mannini, intervenuto a TMW, ha commentato l’arresto di Massimo Ferrero e l’andamento della Sampdoria in vista del derby: le sue parole.

ARRESTO FERRERO – «E’ un reato personale, la Samp non c’entra niente e ne è fuori. La Samp sopravvive e sopravviverà anche a questo. Conosco la Samp da 40 anni e in questo periodo è stata in mano a persone ben volute da tutti, come Paolo Mantovani e Riccardo Garrone. Mi auguro tornino persone di questo spessore, stimate e ben volute da tutti. La squadra potrà risentire di questa situazione? “Non credo ne risentirà nulla: i calciatori sono professionisti e le beghe del presidente non penso si ripercuotano più di tanto, fanno il loro mestiere e lo fanno nel modo migliore possibile perchè ne va del loro futuro. Cercheranno di reagire per tirare fuori la squadra da questo non ottimo momento»

DERBY«A livello psicologico la Samp ha un un pelo in più di tranquillità, però entrambe provengono da due ko. Il Genoa è in bruttissimo momento, sarà una partita nervosa»