Sampdoria, Gabbiadini è l'uomo in più: quinto gol di fila per l'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini è l’uomo in più: quinto gol di fila per l’attaccante

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, sta vivendo forse il più grande momento di forma della sua carriera

Altra partita, altro gol di Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria, con il gol del pareggio di stasera, ha trovato la via della rete per la quinta partita di Serie A consecutiva. Numeri mai raggiunti fino ad ora. E, adesso, anche Roberto D’Aversa sembra non poter più fare a meno di lui.

Per la squadra blucerchiata sarà di fondamentale importanza preservarne le condizioni fisiche, vero tallone d’Achille del calciatore classe ’91. Se dovesse stare bene, infatti, è facile immaginare che anche nel nuovo anno gli schemi offensivi dei blucerchiati possano girare intorno a lui, con affianco il compagno più in forma tra Quagliarella e Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.