Sampdoria, gli UTC ricordano Mantovani: «Per sempre grazie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, gli UTC ricordano Mantovani: «Per sempre grazie Presidente»

Pubblicato

su

Ventotto anni fa mancava Paolo Mantovani, storico presidente della Sampdoria: gli UTC hanno ricordato l’ex numero uno

Il 14 ottobre 1993, esattamente ventotto anni fa, veniva a mancare Paolo Mantovani, amato ex presidente della Sampdoria. Sotto la sua guida, i blucerchiati hanno vinto l’incredibile e storico Scudetto del ’91.

«Il 14 ottobre è per noi una data particolare. Come ogni anno ci siamo recati al cimitero di Bogliasco per omaggiare la memoria di quel Signore che ha scritto pagine indelebili della nostra storia, dallo stile agli indimenticabili successi, all’istituzione del torneo Ravano, pietra miliare della nostra città e di attaccamento ai nostri colori. Per sempre grazie Paolo Mantovani. Uomo, Presidente, Tifoso». Questo il messaggio degli Ultras Tito Cucchiaroni in ricordo del presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.