Sampdoria, Manuel De Luca nella Top XI del 29° turno di Serie B - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Manuel De Luca nella Top XI del 29° turno di Serie B

Pubblicato

su

Il numero 9 della Sampdoria Manuel De Luca è stato inserito nella Top XI di giornata dal profilo ufficiale della Serie B

L’attaccante bolzanino sta vivendo probabilmente, a livello calcistico, il mese più bello della sua carriera. Dopo aver deciso le sfida di Cosenza e con l’Ascoli, entrambe con il gol del 2-1, e la doppietta contro la Feralpisalò hanno dimostrato che anche lui può dare il suo contributo ai blucerchiati.

La Sampdoria, reduce da molti infortuni nel reparto offensivo, si è dovuta affidare al classe ’98 per tutto il mese di febbraio e, dopo aver sbagliato diverse occasioni, sembra che abbia trovato la sua condizione.

Ad averlo notato è stato anche il profilo ufficiale della Serie B che lo ha inserito nella top XI del 29° turno di campionato. Che sia forse giunto il momento tanto ambito del riscatto di Manuel De Luca? Lo vedremo già nella prossima delicatissima gara contro il Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.