Sampdoria, Maragon ricorda Astori: le parole del team manager
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Maragon ricorda Astori: le parole del team manager blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria, Maragon ricorda Davide Astori: le parole del team manager blucerchiato sul proprio profilo Instagram

Alberto Maragon, ha voluto ricordare, tramite il proprio profilo Instagram, Davide Astori. Il team manager della Sampdoria, nel periodo in cui avvenne la morte del difensore italiano, faceva parte dello staff della Fiorentina.

ASTORI«Ciao Davide, Sono già passati quattro anni da quel tragico giorno. Sembrano tanti ma alla fine come lo possiamo considerare il tempo che scorre?
Di sicuro in questo periodo ne sono successe di cose. Pandemia, guerre, non si sta mai tranquilli. Anche a Firenze tante cose sono cambiate, tranne una, il ricordo e il pensiero che ognuno di noi ha per te. Oggi per uno strano scherzo del destino sarò ad Udine e proprio nello stesso hotel di quella maledettissima mattina. Sarà dura non te lo nascondo, sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno ma il calendario mi ha riservato questa amara sorpresa. Mi torneranno alla mente quelle ore terribili, i giorni strazianti che seguirono. Il ricordo però di te rimane quello di sempre, quello di un ragazzo meraviglioso che manca a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.