Sampdoria, Marcolin: «I numeri ingannano. Bologna? Serve gara perfetta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Marcolin: «I numeri ingannano. Bologna? Serve gara perfetta»

Pubblicato

su

Marcolin, vice di Mihajlovic, ha fatto il punto sul match tra Sampdoria e Bologna: le sue parole a Il Resto del Carlino

Dario Marcolin, vice di Sinisa Mihajlovic edex centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto sul momento dei bluerchiati, oggi impegnati tra le mura del Ferraris contro il Bologna, ai taccuini de Il Resto del Carlino.

SAMPDORIA BOLOGNA – «Non devono ingannare i numeri, perché la Samp ha il difetto di prendere troppi gol ma fa sempre una buona fase offensiva ed è una squadra che sta dentro la partita. Il Bologna troverà un avversario compatto, sostenuto dall’ambiente e dalla tifoseria che a Genova si fanno sentire. I rossoblu devono stare attenti e fare una gara perfetta: difendersi bene e ripartire negli spazi che i doriani lasceranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.