Sampdoria, marzo da salvezza: sei punti importanti per i blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, marzo da salvezza: sei punti importanti per i blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria non può sbagliare niente nel mese di marzo: tre partite fondamentali per il cammino dei blucerchiati di Giampaolo

La Sampdoria non può sbagliare niente nel mese di marzo. Tre partite fondamentali aspettano i blucerchiati, di cui due scontri salvezza fuori dalle mura del Ferraris. La Sampdoria deve riprendere a fare punti e farli lontano da casa, cosa che storicamente non le riesce molto bene.

Il primo match da non sbagliare è quello contro l’Udinese, partita sulla carta complicata contro un avversario che si gioca la salvezza. Segue poi il match contro la Juventus, al Ferraris, con i bianconeri lanciati verso una rimonta Scudetto. Il terzo e ultimo match prima della sosta è quello contro il Venezia, ancora più importante rispetto a quello contro l’Udinese per tenersi alle spalle un buon numero di squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.