Hanno Detto
Maurizio Michieli: «Si è rivista la Sampdoria di Pirlo»
Sampdoria, Maurizio Michieli ha espresso le proprie considerazioni relative ai prossimi impegni che il club detiene: ecco le dichiarazioni
Maurizio Michieli si è espresso in merito alla Sampdoria e in particolar modo ai prossimi impegni che il club detiene. Il tema affrontato ruota attorno alla sconfitta subita con la Juve Stabia e ora, d’altronde, c’è il match contro il Cesena in vista (valevole per la nona giornata di Serie B). Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord a TGN Calcio:
«Si è rivista la Samp di Pirlo, senza quelle idee in attacco di Pirlo, che non organizzava a livello difensivo ma compensava con i gol. Era giusto cambiarlo perché non c’erano i presupposti ma ora Sottil non ha più alibi. C’è qualche acciaccato, Tutino è recuperato. Cambierà qualcosa a centrocampo, c’è un po’ di scelta lì, si può cambiare a cambiare qualcosa. Quando vedo due allenatori non fare giocare uno come Kasami, evidentemente qualche motivo c’è. È anche vero che Benedetti e Bellemo non credo che possano essere meglio di Kasami al 60 per cento».