Sampdoria, maxi turnover: la testa è già al Genoa. Le novità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, maxi turnover: la testa è già al Genoa. Le novità

Pubblicato

su

Ranieri, tecnico della Sampdoria ha scelto gli undici titolari che scenderanno in campo contro l’Atalanta: maxi turnover in vista del Genoa

La Sampdoria è pronta a scendere in campo per affrontare l’Atalanta, non senza qualche sorpresa. Il tecnico Claudio Ranieri ha scelto gli undici titolari che sfideranno la Dea, applicando un massiccio turnover in vista del derby contro il Genoa di mercoledì sera.

Attacco totalmente rivoluzionato, con Valerio Verre e Antonino La Gumina pronti a prendere il posto di Keita Balde e di Fabio Quagliarella. Sorprende anche la scelta di Mikkel Damsgaard dal primo minuto, con Antonio Candreva pronto a subentrare a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.