Sampdoria meglio del Torino? Sì, ma solo in una statistica...
Connettiti con noi

News

Sampdoria meglio del Torino? Sì, ma solo in una statistica…

Pubblicato

su

Il Torino non è andato mai in gol con calciatori subentrati dalla panchina. La Sampdoria ha fatto meglio: un gol, di Gabbiadini, contro la Lazio

Il Torino, assieme allo Spezia, è la squadra in cui la panchina ha inciso meno a livello di gol realizzati. Ivan Juric ha sempre vinto o pareggiato le partite fino a oggi disputate grazie alle reti dei calciatori in campo fin dal primo minuto di gioco. La Sampdoria, in questa curiosa statistica, ha fatto meglio. La panchina ha inciso in una sola occasione, ma determinante. Il gol di Manolo Gabbiadini è infatti arrivato dopo il suo ingresso in campo nel secondo tempo del match contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.