Sampdoria, meno quattro all'Inter: D'Aversa aspetta due Nazionali. Il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, meno quattro all’Inter: D’Aversa aspetta due Nazionali. Il punto

Pubblicato

su

Sampdoria quasi al completo a quattro giorni dal match contro l’Inter: D’Aversa aspetta gli ultimi due Nazionali. Il punto

Prosegue la preparazione della Sampdoria in vista della sfida contro l’Inter, in programma domenica alle 12:30 e valida per la terza giornata di Serie A. In quel di Bogliasco D’Aversa ha finalmente potuto riabbracciare la maggior parte dei Nazionali.

Dopo il ritorno anticipato di Albin Ekdal, infatti, nella giornata di oggi si sono rivisti anche Kristoffer Askildsen, Mikkel Damsgaard, Morten Thorsby e Maya Yoshida. Adesso mancano all’appello solo due giocatori: Bartosz Bereszynski, impegnato questa sera contro l’Inghilterra, e Radu Dragusin, in procinto di rientrare a Genova dopo l’amichevole contro tra Romania e Georgia U21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.