Sampdoria, mercato in attacco: in difesa si balla ancora
Connettiti con noi

News

Sampdoria, mercato in attacco: in difesa si balla ancora

Pubblicato

su

La Sampdoria ha concluso un’unica operazione di mercato con l’arrivo di Ernesto Torregrossa per l’attacco. Anche in questa sessione di mercato niente rinforzi in difesa

Nel mercato di riparazione la Sampdoria ha messo mano solo all’attacco. La dirigenza doriana, nei primi giorni, ha piazzato il colpo Ernesto Torregrossa (tre presenze e un gol) e poi si è fermata.

Diversi calciatori seguiti, ma nessuna trattativa giunta a compimento. Se l’attacco si è obiettivamente rinforzato e ora può contare su almeno cinque giocatori di ruolo, contanto il ritorno di Manolo Gabbiadini a disposizione, la difesa balla ancora. Non sono arrivate nemmeno in questa sessione le riserve per Tommaso Augello (ci sarà solo Vasco Regini) e Bartosz Bereszynski (ma è recuperato Alex Ferrari).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.